Impianti Gpl Auto Bovolone
Quanto Costa, Sganzerla offre servizi di: Istallazione, Assistenza, Tagliando Gpl, Pulizia antiossidante, Ricambi Originali Landi Renzo, Emer, Icom L’impianto viene istallato su autovetture con motore a iniezione elettronica con Catalizzatore e o con sonda Lamda, a Carburatore, a Iniezione diretta, Tutti gli impianti a gas per auto portano un notevole risparmio economico, oscilla dal 30% al 40% di economia,
è una domanda frequente che tutti coloro che desiderano avere un’auto a doppia alimentazione si pone, I prezzi variano da tanti fattori uno sicuramente è il kit da istallare i servizi che si desiderano, La cilindrata della propria auto, il tipo di iniezione ecc. Fornire un prezzo generico non è professionale perché al nostro cliente non vogliamo presentargli sorprese da ricordare ce la scelta del bombolone classico o a forma di Rotino, per tanto ti consigliamo di chiamare per noi farle un preventivo senza impegno è solo un piacere.
Elenco Impianti GPL
Di seguito vengonon elencati gli impianti GPL della Landi Renzo. Seleziona l’impianto gas più vicino alle esigenze della tua auto.
» Guarda anche gli impianti Metano
-
GPL
-
-
- Sistema motore
- Impianti disponibili
-
- Motore ad
iniezione elettronica
con catalizzatore e sonda lambda - Impianto GPL ad iniezione multipoint LANDIRENZO EVO
- Impianto GPL. ad iniezione multipoint LANDIRENZO OMEGAS 2.0
- Impianto GPL Lambda Control System con miscelatore riduttore SE 81 / SE 81 SIC
- Impianto GPL Lambda Control System con miscelatore riduttore EC 04
- Motore ad
-
- Motore ad
iniezione elettronica senza catalizzatore - Impianto GPL con miscelatore riduttore SE 81 / SE 81 SIC
- Impianto GPL con miscelatore riduttore EC 04
- Motore ad
-
- Motore
ad iniezione diretta - Impianto GPL ad iniezione diretta multipoint LANDIRENZO OMEGAS DIRECT
- Motore
-
Emer
Rispetto ai sistemi attualmente presenti sul mercato, il sistema BAT LPG si avvale di iniettori con tempi di apertura/chiusura ridottissimi.
Il riduttore a membrane garantisce un flusso di carburante costante nel tempo. L’elettrovalvola è solidale al corpo per una più agevole installazione. Il filtro a decantazione inoltre permette un funzionamento duraturo e ripetitivo degli iniettori a tutto vantaggio della guidabilità.
Scarica il pdf per conoscere le tipologie e i codici kit
ElettroiniettoriTempi apertura: 1.5 ms
Tempi chiusura: 0.9 ms Resistenza: 2.5 Ω Rail: 2, 3 e 4 posizioni Sensore di temperatura e presa pressione Corpo in plastica |
|
|
|
|
Riduttore di pressionePotenza: 170 kW
Elettrovalvola integrata PRV Elettrovalvola Sensore di temperatura |
|
|
|
Filtro Potere filtrante nominale: 2 μm
Tecnologia: decantazione |
|
Centralina elettronica di controlloCilindri: 3, 4, 5, 6, 8.
Predisposizione OBD |
ICOM JTG HP
Passa all’esclusivo ed innovativo sistema ICOM JTG HP e viaggi sempre a gas, utilizzi la benzina solo per tua scelta o in caso di esaurimento del gas…
Mantieni intatte le prestazioni della tua auto, viaggi e risparmi in completa sicurezza aiutando l’ambiente.
+ Potente
L’iniezione ICOM JTG HP è stata studiata secondo la filosofia ICOM utilizzando l’impianto originale dell’iniezione diretta della benzina in modo da rendere possibile l’iniezione diretta anche con il GPL.
L’impianto utilizza la stessa pompa ad alta pressione e gli stessi iniettori della benzina iniettando il gas liquido direttamente nella camera di combustione come per la benzina.
Il funzionamento della vettura è sempre a GPL, a differenza degli altri sistemi che utilizzano sempre una parte di benzina durante il funzionamento a gas.
Con il sistema ICOM JTG HP il passaggio a benzina avviene automaticamente solo quando si esaurisce il GPL o quando il conducente per sua scelta decide di commutare.
Le prestazioni della vettura restano invariate, in quanto l’impianto ICOM JTG HP è un’iniezione diretta del GPL a tutti gli effetti, gli altri sistemi iniettando il gas nel collettore di aspirazione mediante iniettori supplementari (da installare) perdendo i vantaggi dell’iniezione diretta.
L’installazione è semplice e veloce in quanto il sistema ICOM JTG HP utilizza un numero limitato di componenti e non necessita il montaggio degli iniettori e del vaporizzatore del gas (con la conseguenza di collegare le tubazioni dell’acqua del motore).
+ Ecologico
Grazie al JTG hp si va a lavorare anche sulla tutela dell’ambiente in cui vivi in quanto, istallando l’impianto JTG hp, si avrà la riduzione di emissione di CO2 rispetto alla benzina e minor emissione di particolato (PM1O) e NOX rispetto al diesel, favorendo un mondo più pulito.
+ Risparmio
Con i prezzi del carburante alle stelle, istallando un impianto GPL ICOM si potrà andare a risparmiare circa il 50% rispetto alla benzina.
NOVITA’
Nuovo gruppo multivalvola brevettato, con pompa integrata per serbatoi GPL.
Consente la manutenzione della pompa in qualsiasi condizione, anche con il serbatoio pieno di GPL.
[rev_slider novita_jtg_hp]